Dieci appuntamenti per «Artway»
Si incomincia al «Reef café»

Torna «Artway», l’arte in movimento nei locali di Bergamo, dieci serate all'insegna dell'arte, della musica e della buona compagnia. La prima serata è in programma mercoledì 6 maggio al Reef cafè di via Borgo S. Caterina.

Torna «Artway», l’arte in movimento nei locali di Bergamo, dieci serate all'insegna dell'arte, della musica e della buona compagnia in programma dal 6 al 28 maggio, a partire dalle 21.

La prima serata è in programma mercoledì 6 maggio al Reef cafè di via Borgo S. Caterina, e vede protagonisti jazz e fotografia: il gruppo “DovePorTar” proporrà ritmi swing mentre le fotografie in bianco e nero di Alessandra Beltrame e Martina Togni presenteranno volti e “colori” antichi.

Giovedì 7 maggio
il Velvet di via Camozzi sarà il luogo d’incontro di due tra le migliori rock band della bergamasca che condividono ancora una volta il palco dopo la finalissima di Emergenti 2009 che li ha visti protagonisti, presentando una serata ad alto voltaggio e ricca di adrenalina: Sextones e The jackpot.

La programmazione proseguirà per tutto il mese di maggio con due o tre eventi a settimana in cui si mescoleranno musica, video installazioni fotografia e pittura. Oltre i già citati locali partecipano ad Artway: Circolino Basso, Caffè letterario, Beach Bar, Ud, Cheers, Bacaro, Rosso Antico cafè ed infine il Bopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA