Donizetti, in scena l’allegriacon «Harry ti presento Sally»

Allegria al Donizetti con “Harry ti presento Sally”, la commedia di Nora Ephron (su adattamento di Giorgio Mariuzzo) che la Star Dust Comunication porta in scena fino a domenica 8 gennaio. Sul palcoscenico due nomi noti al pubblico: Giampiero Ingrassia (nel ruolo di Harry), negli ultimi anni impegnato in musical di successo come “Grease” e “Full Monthy”, e Marina Massironi (nei panni di Sally) che molti conoscono come “compagna d’avventure” di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Con loro anche Pia Engleberth, Giuseppe Cantore, Paola Maccario, Amedeo D’Amico, Joanne Marie Kassimatis. La regia è firmata da Daniele Falleri. Le scene sono di Danilo Baldoni (ideate da Daniele Falleri), i costumi di Tatiana Lerario, le luci di Giovanna Venzi, le musiche di Angelo Talocci. 

Gli spettacoli avranno inizio alle 20.30 (compresa la replica del 31 dicembre); la domenica alle 15.30. 

I biglietti saranno messi in vendita a partire da venerdì 30 dicembre alla biglietteria del teatro Donizetti che sarà aperta dalle 13 alle 20.30 (per lo spettacolo della domenica dalle 14 alle 15.30).  Costo del biglietto: da 12 euro (seconda galleria) a 28 euro (platea primo settore e palchi prima e seconda fila). Per la serata del 31 dicembre i biglietti sono già esauriti. 

(28/12/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA