Donizetti, la danza omaggia Bach e Rossini

Lettura meno di un minuto.

Nuovo appuntamento con la rassegna di danza al teatro Donizetti. Martedì 22 marzo alle 20.30 sul palcoscenico del teatro cittadino la compagnia Aterballetto porterà in scena un dittico dedicato a due grandi compositori, Bach e Rossini.

Titolo dello spettacolo è infatti «Omaggio a Bach» e «Rossini cards». Entrambe le coreografie portano la firma di Mauro Bigonzetti, direttore artistico della compagnia emiliana.

I biglietti saranno messi in vendita alla biglietteria del teatro Donizetti dal 15 al 19 marzo; il 21 e 22 marzo dalle 13 alle 20.30. Costo del biglietto: 19 euro (ridotto 11) per platea e palchi; 11 euro (ridotto 8) per le gallerie.

(18/03/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA