Dopo Sanremo, eccola a Stezzano
Annalisa ospite a Le Due Torri

Proseguono senza sosta a Le Due Torri shopping center gli appuntamenti con i cantanti protagonisti della scena musicale italiana.

Mercoledì 25 febbraio a partire dalle ore 17,30 presso la piazza centrale del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano sarà infatti la volta di Annalisa. Giunta 4a all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano «Una finestra tra le stelle», Annalisa incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album “Splende”, nella top 10 degli album più venduti in Italia.

Talento cristallino, timbro pulito, tecnica perfetta e potenza invidiabile, Annalisa con il suo ultimo album «Splende» realizza un lavoro importante, che rappresenta una svolta sotto molti punti di vista. Intanto perché vede la collaborazione con Kekko Silvestre, produttore insieme a Diego Calvetti e autore di alcuni brani, come quello sanremese. Ma soprattutto perché Annalisa ha deciso di mettersi finalmente in gioco anche come autrice in questo suo quarto album, seguendo in prima persona tutta la lavorazione del disco, anche nei minimi dettagli, conquistando unanimemente i critici e il pubblico sanremesi grazie alle sue straordinarie doti vocali.

Dopo gli instore, ad aprile Annalisa sarà in tour con due anteprime: l’1 aprile a Milano (Teatro Nuovo) e il 3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi). I biglietti sono disponibili su ticketone.it. L’elenco completo dei punti vendita è visualizzabile sul sito fepgroup.it.

Per incontrare dal vivo Annalisa l’appuntamento è quindi per mercoledì 25 febbraio a partire dalle ore 17.30 presso la piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA