Elisa, Morandi, Grillo: arrivano i big della musica e dello show

Elisa, Gianni Morandi, i Nomadi e Beppe Grillo. Sono questi i primi grandi nomi della musica italiana e dello spettacolo che arriveranno a Bergamo e a Treviglio nei prossimi mesi di febbraio e marzo. Beppe Grillo farà tappa a Treviglio (Bergamo), al Palasport, lunedì 7 marzo con il suo nuovissimo lavoro (non è ancora stato definito il titolo), una delle tappe del tour 2005 che lo accompagnerà per circa 4 mesi (debutto il 26 gennaio a Pordenone), in giro per i palasport d’Italia. Il recital di Beppe Grillo punterà questa volta l’attenzione sulle nuove tecnologie, internet e la comunicazione, argomenti che tratterà con la sua pungente intelligenza critica. Notizie più dettagliate sullo spettacolo e sulla modalità di vendita dei biglietti verranno comunicate nelle prossime settimane.Per quanto riguarda invece la musica italiana, sarà Gianni Morandi a dare al via il 16 febbraio a Bergamo al PalaCreberg, alla rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti 2005», il cui calendario è ancora in via di definizione. Certa la presenza della coppia Ornella Vanoni - Gino Paoli e probabile quella di Paolo Conte. Elisa sarà invece al Palasport di Treviglio il 7 febbraio, mentre i Nomadi faranno tappa sempre al Palasport il 24 febbraio.

Informazioni utili

I biglietti per il concerto di Gianni Morandi, il 16 febbraio al PalaCreberg di Bergamo, sono già in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) al prezzo, compresi di prevendita, di: 40 euro per il primo settore; 33 euro per il secondo settore; 28 euro per il terzo settore.

La biglietteria del Teatro Donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30. Tel 035/4160602/603.

I biglietti possono essere acquistati anche on line, attraverso il sistema Charta, sul sito del teatro Donizetti, all’indirizzo www.teatrodonizetti.it. Il loro costo avrà un sovraprezzo (pari al 10% + Iva) dovuto ai diritti di transazione. Febbraio ospiterà anche, a Treviglio, al Pasport, i concerti di Elisa e dei Nomadi, in tour dopo l’uscita delle loro ultime produzioni discografiche.

I biglietti per il concerto di Elisa costano 27.60 euro (prevendita compresa), mentre i biglietti per il concerto dei Nomadi costano 20 euro (prevendita compresa) e sono in vendita nelle seguenti prevendite di città e provincia: a Bergamo da Sana Casa della musica, Box Office, Dentico e Disco Star; a Brembate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Caravaggio presso Radio Zeta; ad Orio al centro commerciale Iper (Box accoglienza); ad Osio Sotto da Tutta musica; a Seriate al centro commerciale Iper (Box accoglienza); a Treviglio da Jammin. Per informazioni, tel.0363/54111/350350.

(04//01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA