Elton John a Bergamo Prosegue la prevendita

Elton John, uno di più grandi artisti della musica pop, suonerà il 13 luglio (ore 21) allo Stadio comunale Atleti Azzurri d’Italia, viale Giulio Cesare 18.Un evento musicale che rappresenta una grande opportunità per la città di Bergamo che sceglie, con questo concerto, di alzare la qualità delle proposte artistiche e culturali e offrire uno spettacolo di levatura internazionale contribuendo a promuoversi nel contesto nazionale.

Elton John si presenterà al pubblico di Bergamo in solo, accompagnandosi con il pianoforte; nel concerto proporrà i suoi pezzi più famosi, da Your song a Nikita, da Candle in the wind a Blue eyes, da Crocodile rock a Rocket man tanto per citarne alcuni.

I biglietti per il concerto di Elton John hanno un prezzo compreso tra i 30 e i 70 euro (+ prevendita) e sono in vendita in diverse prevendite di città e provincia oltre che in alcune città lombarde. A Bergamo: Box office c/o Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38), Disco Star, Dentico Dischi, Sana Casa della musica, punti vendita del Circuito TicketOne; A Osio Sotto: Tutta Musica. Treviglio: Jammin. Ad Orio al Serio, Seriate e Brembate: Centro commerciale Iper. A Crema: 747 Dischi. A Milano: Ricordi in Galleria Vittorio Emanuele, Feltrinelli in piazza Piemonte, Saturn in viale Certosa, nei punti vendita del Circuito TicketOne e Preno ticket (02.54271). In internet sul sito di TicketOne, www.ticketone.it Per informazioni, Box Office, tel.035.236787; infoline 0584.46477

(22/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA