Face2Face party a Curno
E il bus è gratis per la discoteca

Gli organizzatori di una serata in discoteca vanno incontro alle esigenze dei giovani bergamaschi e dei tanti universitari che studiano in città e non hanno mezzi propri per gli spostamenti.

Al Malena Music club di via Europa 19 a Curno, in occasione della serata Face2Face, il Facebook party di Bergamo, mercoledì 11 novembre si potrà arrivare utilizzando gratuitamente il mezzo pubblico Atb che partirà alle 22,15 da Porta Nuova per raggiungere, senza soste intermedie, il locale a Curno. Il rientro in centro città è previsto dal locale Malena alle ore 1,30.

Matteo Gulinati, che per conto di Tassino Eventi Srl dal 2008 organizza le serate Face2Face – idea nata sulla scia dei primi social network per creare reali opportunità di incontro faccia a faccia, appunto, tra chi si è precedentemente contattato o conosciuto virtualmente su Facebook – spiega: «Abbiamo organizzato, a nostre spese, un sistema gratuito di trasporto utilizzando un mezzo pubblico Atb per garantire ai ragazzi possibilità di divertimento responsabile, sostenibile e a costo zero».

I posti disponibili sono 130, è quindi consigliata la prenotazione. Per info e prenotazioni è possibile seguire la pagina facebook «Face2Face Party Bergamo» oppure telefonare al 333.2127647.

© RIPRODUZIONE RISERVATA