Fiorella Mannoia in concerto al PalaCreberg di Bergamo

Il concerto sarà il 26 novembre. Biglietti disponibili

Dopo il grande successo dei Pooh, la musica italiana torna protagonista della città di Bergamo. Venerdì 26 novembre alle ore 21, il PalaCreberg di via Gleno ospiterà Fiorella Mannoia con il tour che l’ha vista trionfare nel 2003 e nell’estate 2004. In concerto Fiorella Mannoia incanta il pubblico con una sorprendente leggerezza ed ironia riproponendo parte dei successi raccolti in «Concerti», il suo ultimo doppio cd live anche DVD, oltre che brani inediti.

Si spazia da Boogie e Vieni via con me di Paolo Conte a Clandestino di Manu Chao, passando per brani come Che cos’è l’amor di Vinicio Capossela, Senor dei Paris Combo, Mama Africa di Chico Cesar, Quizàs, quizàs, quizàs di Osvaldo Farres fino ai classici del suo repertorio come I treni a vapore di Ivano Fossati o Quello che le donne non dicono di Enrico Ruggeri, utilizzando nuove sonorità e arrangiamenti curati da Piero Fabrizi.Ad accompagnare Fiorella Mannoia sul palco ci saranno: Piero Fabrizi alle chitarre acustiche ed elettriche, Elio Rivagli alla batteria e percussioni, Dario Deidda al contrabbasso e basso elettrico, Luca Scarpa al piano e alle tastiere, Maurizio Giammarco al sax, Marco Brioschi alla tromba e flicorno, Giovanni Boscariol all’organo Hammond, fisarmonica e tastiere e Stefano Pisetta alle percussioni.

Informazioni utili

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia sono ancora in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15) e al box office presso la Libreria Giunti (viale Papa Giovanni 38) al prezzo, compresi di prevendita, di: 40.30 euro per il primo settore; 34.50 euro per il secondo settore e 28.80 euro per il terzo settore.

La biglietteria del teatro donizetti è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel. 035/4160602/603). Il Box Office è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.30; il lunedì e il sabato solo il pomeriggio (tel.035/236787).

I biglietti possono inoltre essere acquistati anche on line, attraverso il sistema Charta, sul sito del teatro Donizetti: www.teatrodonizetti.it ; il loro costo avrà un sovrapprezzo (pari al 10% + Iva) dovuto ai diritti di transazione.

(18/11/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA