Fiorello, in vendita gli ultimi biglietti

Ci sono ancora poche centinaia di biblietti per lo spettacolo di Fiorello, «Volevo fare il ballerino… e non solo», in cartellone a Bergamo, al Lazzaretto, giovedì 20 settembre, alle ore 21 (apertura cancelli ore 19.30). In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà il giorno successivo, venerdì 21 settembre. Dal suo debutto (estate 2005) ad oggi, Fiorello ha portato questo spettacolo in giro per l’Italia, in piazze e palazzetti dello sport, da Bologna a Torino, da Roma a Verona, da Milano a Palermo, ponendosi sempre al top degli spettacoli più visti e apprezzati.
Prodotto dalla Live Tour, «Volevo fare il ballerino...e non solo!» è uno spettacolo concepito per i grandi spazi, capace di far interagire Fiorello con il suo pubblico con una scenografia tecnologica che, grazie a particolari proiezioni video, utilizzate in modo innovativo ed interattivo, cambia ogni volta dimensione e percezione visiva, amplificando il grado di coinvolgimento dello spettatore.
Attualità, eleganti esibizioni canore, un percorso nei vari generi dello spettacolo che vanno dal vecchio varietà alla tv di oggi, dalla lirica al ballo: sono questi gli ingredienti della formula di successo dello show che, naturalmente, non dimentica la radio; non mancheranno, infatti, incursioni dei personaggi, vecchi e nuovi, che decretano quotidianamente il successo di «Viva Radio2».
Con Fiorello sul palco ci sarà un’orchestra di 14 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi; le coreografie sono di Luca Tommassini, le scene di Betta Gabbioneta, le luci di Giancarlo Toscani. La regia è di Giampiero Solari.
Il gruppo creativo dello show è lo stesso che affianca Fiorello ormai da anni: gli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia.

I biglietti (63 Euro per il 1° settore - posti numerati, 51.50 Euro per il 2° settore- posti numerati, e 40 Euro per il 3° settore - posti non numerati) sono in vendita su internet (www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it), e nelle prevendite autorizzate a Bergamo: Box Office, viale Giulio Cesare 14 (aperto lunedì e sabato dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e da martedì a venerdì dalle ore 11 alle 14 e dalle ore 15.30 alle 18.30) - tel. 035 236787; Dentico Disco, via Battisti 7 – tel.035.217353; Discostar, via Borgo Palazzo 80/d - tel.035.214102; Sana Casa della Musica, via Taramelli 4 – tel.035.237921.
In provincia: Jammin Dischi, piazza Santa Giulia 2 - tel.0363.44932, Treviglio; Centro commerciale Iper “Alle Valli”, via Brusaporto 41 - tel.035.4526311, Seriate;
A Bergamo lo spettacolo “Volevo fare il ballerino… e non solo” è promosso dal Comune di Bergamo - Assessorato alla Cultura e Spettacolo- con la collaborazione di SPM – Società Pubblicità e Media Srl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA