Foppapedretti pronta per la semifinale Palasport: nuove regole per i bambini

La gara di spareggio tra Sant’Orsola Asystel Novara e Bigmat Kerakoll Chieri designerà l’avversaria della Radio 105 Foppapedretti nelle Semifinali dei Play Off Scudetto. La Gara 1 di Semifinale sarà sabato 15 aprile (match casalingo per le rossoblù) al Palazzetto dello Sport. Per l’occasione è stata abbassata l’età per l’ingresso gratuito: i bambini fino a 5 anni avranno diritto al biglietto omaggio, mentre dai 6 anni fino ai 18 sarà possibile il biglietto ridotto per i settori non numerati.
Le nuove regole sui biglietti e l’abbassamento dell’età per l’accesso gratuito si sono rese necessarie - spiega la società - per motivi di sicurezza e anche per via della capienza dell’impianto, che nel corso degli anni è andata sempre più diminuendo. In particolare si fa presente la necessità di monitorare non tanto le famiglie che regolarmente assistono agli incontri casalinghi della Radio 105 Foppapedretti, quanto i gruppi delle Società Sportive con un elevato numero di bambini e un ridotto numero di adulti che possano fungere da controllo soprattutto in occasioni in cui il Palasport risulta veramente colmo in ogni suo settore.

Tribuna Numerata - Un’ulteriore modifica, già prevista in fase di Campagna Abbonamenti la scorsa estate, riguarda il prezzo dei biglietti di Tribuna Numerata, che, a partire dalle Semifinali, varierà da 12 a 15 euro. Questo stesso settore verrà inoltre ampliato: tutta la zona sul lato lungo di fronte alle panchine (quella che ora contiene Tribuna Centrale e Tribuna Numerata) sarà riservata ai settori numerati.

Abbonati - Per assistere alle gare casalinghe dei Play Off Scudetto, gli abbonati del Volley Bergamo dovranno ritirare un mini-abbonamento che sostituirà quello in loro possesso attualmente per la Regular Season e sarà valido per tutti gli incontri della fase dei Play Off. Chi non avesse ritirato la nuova tessera in occasione della prima gara dei Quarti di Finale, potrà farlo nei prossimi incontri casalinghi della Radio 105 Foppapedretti.

Società sportive
- A differenza delle gare di Regular Season finora disputate a Bergamo, per l’intera fase dei Play Off, come nei campionati scorsi, non saranno concesse facilitazioni alle Società Sportive, ai cui rappresentanti verranno venduti biglietti a prezzo intero anziché ridotto.

I PLAY OFF SCUDETTO
Semifinali e Finale si disputeranno al meglio delle tre partite su cinque. La prima gara, la terza e l’eventuale spareggio si terranno in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season.
sabato 15 aprile 2006 - GARA 1 SEMIFINALE
mercoledì 19 aprile 2006 - GARA 2 SEMIFINALE
sabato 22 aprile 2006 - GARA 3 SEMIFINALE
martedì 25 aprile 2006 - GARA 4 SEMIFINALE
domenica 30 aprile 2006 - GARA 5 SEMIFINALE
mercoledì 3 maggio 2006 - GARA 1 FINALE
domenica 7 maggio 2006 - GARA 2 FINALE
mercoledì 10 maggio 2006 - GARA 3 FINALE
domenica 14 maggio 2006 - GARA 4 FINALE
giovedì 18 maggio 2006 - GARA 5 FINALE

(12/04/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA