Gigi D’Alessio al Donizetti Ancora biglietti disponibili

Gigi D’Alessio al DonizettiAncora biglietti disponibiliAncora disponibili i biglietti per Gigi D’Alessio in concerto al Teatro Donizetti di Bergamo il 23 marzo

Ci sono ancora biglietti disponibili alla biglietteria del teatro Donizetti per il concerto di Gigi D’Alessio in programma il 23 marzo (ore 21) al Teatro Donizetti di Bergamo, terzo appuntamento della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi Interpreti» 2004, manifestazione organizzata dalla Harold Maude e Melody in collaborazione con l’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Bergamo.

Gigi D’Alessio è in giro per l’Italia con la sua nuova tournée teatrale, il «Seat Tour» che lo porterà nei teatri fino alla fine di aprile. Dopo il grande successo conseguito con il World tour 2003 «Uno come te» che si è tenuto negli stadi e nei palasport delle più importanti città italiane ed estere (Australia, Canada e Stati Uniti), Gigi D’Alessio ha sentito l’esigenza di confrontarsi con il suo pubblico in spazi più raccolti per avere un maggior contatto con i suoi fan.

«Sono felice di esibirmi in teatro - dice D’Alessio -, perché dopo tanti spettacoli fatti in spazi ampi e dispersivi come i palasport o gli stadi, sentivo l’esigenza di incontrare il mio pubblico da vicino».

Il suo ultimo album, la raccolta «Buona Vita» uscito lo scorso novembre raccoglie in 22 brani dieci anni della sua folgorante carriera, ha venduto in meno di 3 mesi oltre 300.000 copie (tre dischi di platino), stazionando da 10 settimane nella Top 5 della classifica Fimi/Nielsen dei dischi più venduti.

I prezzi dei biglietti

- 44 euro, platea

- 38,50 euro, palchi (minimo 3 persone)

- 27,50 euro, gallerie.

La biglietteria del Donizetti è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 13 alle ore 20.30 e la domenica dalle ore 14 alle ore 15.30 (tel.035/4160611-602-603).

Gli altri appuntamenti della rassegna

Paolo Conte - 15 aprile, ore 21

Roberto Vecchioni - 27 aprile, ore 21

© RIPRODUZIONE RISERVATA