Gli ultimi appuntamenti di «Voci in Centro»

Ultimi appuntamenti di «Voci in centro», la rassegna di incontri con autori e spettacoli con l’intento di animare spazi noti o inconsueti del centro città, come Piazza Pontida e il Parco Caprotti (tra le vie Tasso e Verdi). L’iniziativa, promossa dalla Circoscrizione 1, è curata da Sezione Aurea: ha in programma una serie di spettacoli che chiuderanno la rassegna nelle serate del 26 e 27 agosto e del 2 e 3 settembre.Venerdì 26 Agosto

PARCO CAPROTTI

ore 18 - ALBERTO RAGNI presentazione del libro «Orchestra Tramonti». L’Orchestra Tramonti in tournée su palchi consumati, in un’Italia di provincia. Introduce Matteo B. Bianchi.

PIAZZA PONTIDA

ore 21 - LA CASA Spettacolo a cura del Laboratorio Multietnico di Dalmine

Sabato 27 Agosto

PARCO CAPROTTI

ore 18 - ERMANNO COMUZIO intervista DAVIDE FERRARIO Autore del libro «Il cinema è un’invenzione senza futuro». Regista cinematografico e sceneggiatore, formatosi come critico a Lab 80. Tra i suoi film: «Tutti giù per terra», «Guardami», «Dopo mezzanotte».

PIAZZA PONTIDA

ore 18 - M.T.I. Macchine per il teatro incosciente

ore 21 – LA FORMA DELLE STORIE Recital di teatro d’oggetti

LA VOCE DELLE COSE di e con Luì Angelini e Paola Serafini. www.lavocedellecose.it

Venerdì 2 Settembre

PARCO CAPROTTI

ore 18 - SUSANNA PESENTI intervista Sr. LISA CREMASCHI www.monasterodibose.it Curatrice del libro «Regole monastiche femminili». Bergamasca d’origine, monaca della Comunità di Bose, studiosa di patristica e del monachesimo antico.

Sabato 3 Settembre

PARCO CAPROTTI

ore 18 - CAMILLA BIANCHI intervista ETTORE MO Autore del libro «Treni». Un cronista di guerra, inviato del Corriere della Sera, in viaggio in treno, tra Sahara e Atlantico.

(23/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA