Grillo replica lo show a Treviglio

Beppe Grillo presenterà il suo nuovo spettacolo BeppeGrillo.it al Palasport di Treviglio non solo lunedì 7 marzo ma anche mercoledì 30 marzo.

L’organizzazione infatti, avendo registrato il tutto esaurito per il recital di Grillo del 7 marzo al Palasport di Treviglio, ha fissato una seconda data dello spettacolo in programma, sempre al Palasport di Treviglio, il 30 marzo.

Il recital di Beppe Grillo punterà l’attenzione sulle nuove tecnologie, internet e la comunicazione, argomenti che tratterà con la sua pungente intelligenza critica.

«Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell’informazione - dice Grillo - . Nello spettacolo si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto».

«Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l’unico modo per assicurare la sopravvivenza della democrazia - continua Beppe Grillo - è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare».

Beppe Grillo , per questo spettacolo, ha inoltre lanciato un blog, www.beppegrillo.it, per consentire a chiunque di interagire con lui su temi legati alle città del tour e/o a segnalazioni.

Informazioni utili

Biglietti I biglietti per questa seconda data saranno messi vendita nelle prevendite abituali di città e provincia entro la fine di questo mese. Il prezzo dei biglietti, comprensivi di prevendita, è fissato a 30 euro per platea numerata; 25 euro per la tribuna gialla numerata e 20 euro per le tribune blu non numerate.

(11/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA