I Dik Dik a Casnigo: l’ingresso è gratuito

Sabato 25 giugno i Dik Dik suoneranno al campo comunale di Casnigo: è questo l’evento clou del «Festivalgandino», ancora più evento visto che l’ingresso al concerto, che inizia alle 21, è gratuito.

Festivalgandino è stato organizzato per il secondo anno consecutivo, da Marco Moro e da sua moglie Sonia, del Nomadi Fans club «Suoni di libertà»: una manifestazione di musica e spettacolo in programma dal 22 al 26 giugno.

Cinque giorni di musica e solidarietà che, anche quest’anno, ha lo scopo di sostenere il reparto emato-oncologico pediatrico degli Ospedali Riuniti di Bergamo grazie alla collaborazione dell’associazione Amici della pediatria. Lo scorso anno erano stati raccolti 10.000 euro per il finanziamento di borse di studio, ma l’obiettivo quest’anno è di andare oltre.

Ci saranno band emergenti, attrazioni per adulti e bambini: il 22 è prevista una serata cover dedicata ai Nomadi grazie alla partecipazione al festival del gruppo Alaband. Giovedì dedicato al mito di Jerry Lee Lewis con il pianista di rock’n roll Matthewlee mentre venerdì sarà una serata blues con Aida Cooper The nite life.

(15/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA