I mille volti e il fascino di Marco Bocci
sabato al centro commerciale «Globo»

L’attore diventato famoso per i ruoli da protagonista in diverse fiction incontrerà i suoi fan dalle 16.

Un pieno di fascino sta per arrivare al Centro Commerciale Globo di Busnago: Marco Bocci, uno degli attori più belli e tenebrosi della tv e del cinema italiano, sarà ospite d’eccezione del Centro sabato 15 aprile. A partire dalle 16 incontrerà i suoi fan in piazza delle Colonne per autografi e selfie!

Molti probabilmente lo conosceranno come Marco, agente speciale infiltrato protagonista della fiction «Solo», altri come Domenico Calcaterra, il vicequestore della fortunata serie tv «Squadra antimafia», arrivata all’8ª stagione, qualcuno come Nicola Scialoja, il coraggioso commissario della serie televisiva «Romanzo Criminale», altri ancora lo avranno apprezzato nelle sue interpretazioni teatrali e cinematografiche, come «Scusate se esisto!» dove recita accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova: quel che è certo è che Marco Bocci è uno tra i più affascinanti e talentuosi attori italiani. Premiato nel 2015 con il Premio Cariddi al Taormina Film Fest e con un Telegatto Speciale al Roma Fiction Fest, Marco Bocci non è solo un protagonista del jet set italiano, è anche un papà presente e premuroso di due maschietti avuti dalla moglie Laura Chiatti.

«Globo è un luogo di aggregazione importante per il territorio- spiega Ben Chiurlo, direttore del Globo. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti tante novità per coinvolgerli e stupirli sempre. Poter incontrare un personaggio così amato come Marco Bocci è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti che ci dimostrano ogni giorno affetto e fiducia». La serata si concluderà poi con la rottura del maxi uovo di cioccolato da 250 chili per festeggiare la Pasqua tutti insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA