I Modà arrivano a Stezzano - video
Sabato pomeriggio a Le Due Torri

Ricominciano nel mese di dicembre a Le Due Torri shopping center gli appuntamenti, in collaborazione con Media World, con i cantanti protagonisti della scena musicale italiana.

Sabato 5 dicembre a partire dalle ore 16 presso il centro commerciale di Stezzano saranno infatti ospiti i Modà nella loro formazione al completo: il cantante Kekko Silvestre, i chitarristi Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, il bassista Stefano Forcella e il batterista Claudio Dirani.

La band per l’occasione incontrerà i fan per autografare le copie del loro ultimo album «Passione Maledetta», sesto album di inediti del gruppo, uscito lo scorso 27 novembre e balzato immediatamente al numero 1 della classifica di iTunes.

Per l’occasione l’evento si terrà presso il parcheggio esterno situato al primo livello de Le Due Torri shopping center, dove sarà allestita una tensostruttura riscaldata che consentirà di stare al caldo a coloro che saranno più vicini al palco. La stessa soluzione era già stata adottata da Le Due Torri per altri appuntamenti con artisti di spessore quali Mika e Marco Mengoni che, così come i Modà la prima volta in cui furono ospiti presso il centro commerciale di Stezzano nel settembre 2013, radunarono oltre 4.000 fan.

I Modà, arrivano al grande successo nel 2011 con l’album «Viva i Romantici» che vende oltre 500.000 copie in Italia trascinato dai singoli di successo quali «Salvami», «Come un pittore», «La notte» e «Sono già solo». Nello stesso anno partecipano al Festival di Sanremo con il brano «Arriverà» in duetto con Emma, classificandosi al secondo posto. Partecipano anche al Festival del 2013, arrivando terzi con il brano «Se si potesse non morire», anticipazione del loro quinto album «“Gioia».

Il sesto e ultimo album dei Modà è quindi «Passione Maledetta», anticipato dal singolo «E non c’è mai una fine» uscito il 3 novembre scorso. «Il disco – dichiara Kekko – parla di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi. C’è un pezzo che si chiama “California”, che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Enrico Zapparoli e mio cugino l’anno scorso. Nel nostro lavoro ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento e ci “arrabbiamo” anche».

Per incontrare dal vivo i Modà l’appuntamento è quindi per sabato 5 dicembre a partire dalle ore 16 presso il parcheggio esterno situato al primo livello de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA