I Nomadi in concerto al Lazzaretto

I Nomadi di Beppe Carletti arrivano sabato 2 luglio (ore 21) al Lazzaretto, piazzale Goisis, di Bergamo, nell’ambito del Summer Sound Festival, kermesse musicale in programma fino al 28 luglio in città, promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili, Sport e Tempo libero e dall’assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo con la collaborazione di alcune realtà locali.Bergamo è una delle tante tappe dell’intenso tour estivo dei Nomadi, in giro per l’Italia con il loro ultimo lavoro: «Corpo estraneo». Un disco, il 27mo, che arriva dopo oltre un anno dalla raccolta «Nomadi 40», che è stata al numero 1 della classifica degli album più venduti (nei primi posti per 15 settimane) vendendo oltre 300.000 copie.

I Nomadi (Beppe Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Danilo Sacco, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli) continuano a farsi apprezzare dal pubblico grazie alla loro spontaneità ed immediatezza, sapendo coinvolgere ragazzi e adulti.

I biglietti per il concerto dei Nomadi costano 18 euro e sono in vendita nella consuete prevendite della città (Box Office, Dentico, Disco Star, Sana Casa della Musica), e in provincia a Treviglio da Jammin. La sera del concerto i cancelli del Lazzaretto apriranno alle ore 19.30. Presso la biglietteria, si potranno acquistare quella sera stessa anche i biglietti a prezzo ridotto (15 euro), riservati ai possessori della Giovani Card.

(27/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA