Il gatto don gli stivali all’auditorium di piazza della libertà

Il gatto don gli stivali all’auditorium di piazza della libertàDomenica 22 dicembre alle ore 16.30 all’Auditorium di piazza della Libertà, la Compagnia Viva Opera Circus presenta, all’interno della rassegna «Burattini a Natale», «Il gatto con gli stivali», spettacolo ispirato alla fiaba di Charles Perrault

Domenica 22 dicembre alle ore 16.30 all’Auditorium di Piazza della Libertà la Compagnia Viva Opera Circus proporrà uno spettacolo ispirato alla fiaba di Charles Perrault, dove un singolare personaggio, un pittore, forse un mago o uno stregone, dipinge un grande quadro.

E’ un’immagine di gioco e d’amore, d’ottimismo e di solidarietà: sentimenti che questo personaggio misterioso nutre, che diventano i temi di tante avventure e storie. Il pittore si trasforma in narratore e racconta la storia de «il gatto con gli stivali», aiutandosi con figure ed immagini nate dalla sua arte.
Il gatto, con i suoi trucchi e con le sue magiche invenzioni, aiuta un giovane a superare gli ostacoli della vita, le difficoltà di avere una propria personalità, in fine gli apre la strada per diventare lo sposo della figlia del Re.
Le musiche e la suggestione d’immagini e personaggi che appaiono e scompaiono in un gioco teatrale che ricorda lo sfogliare di un libro illustrato.

Teatro d’attore e di figura – età consigliata da 5 anni – la sala apre alle ore 16

All’interno dell’Auditorium sarà presente uno stand della Cooperativa AMANDLA che proporrà prodotti del Commercio Equo e Solidale.

Al termine dello spettacolo sarà estratto un biglietto ed offerto in regalo una sorpresa.

Ingressi
- Posto unico 6 Euro – quartetto
- Quartetto valido per 4 ingressi 20 Euro
(valido per tutta la stagione nelle tre sale: Auditorium, Teatro S. Giorgio, Teatro Qoelet)

Per informazioni, Sezione Aurea: tel.035/211211 - Auditorium 035/216310


© RIPRODUZIONE RISERVATA