Il nuovo film di Alessio Boni Si cerca una bambina protagonista

Il nuovo film di Alessio Boni
Si cerca una bambina protagonista

Due tappe bergamasche per il casting, l’11 febbraio a Bergamo e il 12 a Sarnico. L’interprete dovrà avere tra gli 8 e i 12 anni.

Farà tappa anche a Bergamo il casting per il nuovo film del bergamasco Alessio Boni, «Respiri», di Alfredo Fiorillo, prodotto dalla società L’Age d’or. L’appuntamento è per mercoledì 11 febbraio dalle 14 alle 18 nella «Sala vetrina» di via Borgo Palazzo 16. Il giorno successivo, giovedì 12 febbraio, nuova tappa nella Bergamasca, questa volta a Sarnico: dalle 14 alle 18 all’auditorium del Comune in viale Roma 54.

Alessio Boni

Alessio Boni

Il ruolo da selezionare è quello della bambina protagonista: la piccola interprete dovrà avere tra gli 8 e 12 anni, ma in ogni caso dovrà dimostrarne non più di 10, fanno sapere dalla produzione. Non è richiesta alcuna particolare formazione. Ogni bambina dovrà presentarsi accompagnata da un genitore oppure da altra persona maggiorenne con delega firmata da entrambi i genitori e con fotocopia dei loro documenti.

Alessio Boni

Alessio Boni

Altre tappe del casting sono in programma a Milano il 9 febbraio dalle 14 alle 18 al Lombardia Film Commission in corso San Gottardo 5 e a Brescia al Cinema Nuovo Eden di via Nino Bixio 9. Per informazioni [email protected].


© RIPRODUZIONE RISERVATA