Incompresi nel prezzo I Papu al Clusone cabaret

Saranno I Papu con «Incompresi nel prezzo» i protagonisti della seconda serata di «Clusone cabaret», sabato 28 febbraio al teatro Mons. Tomasini dell’oratorio.

I due comici friulani, Andrea Appi e Ramiro Besa, sono nel mondo dello spettacolo dal 1989. Nel 1993 entrano nell’orbita dello Zelig e negli anni successivi sono finalisti in diversi concorsi nazionali di cabaret. Partecipano anche a trasmissioni radiofoniche e televisive come Papu cabaret (Radio Rai Tre), Convenscion, Zelig, Quelli che il calcio, Le Iene. Dopo la partecipazione dello scorso anno a Colorado Café Live, fanno ora parte del cast fisso della seconda edizione. Uno dei due, Andrea Appi, conduce la trasmissione in coppia con Rossella Brescia.

La loro comicità si nutre soprattutto di quotidianità: situazioni reali vengono adeguatamente enfatizzate e diventano materia per asciutti sketch a due. Un cabaret essenziale, all’insegna del trasformismo e di repentini cambi di situazione.

Informazioni utili

Inizio alle 21. Ingresso primo settore 15 euro, secondo settore 11 euro. Abbonamenti - che comprendono anche gli spettacoli del 13 marzo, Antonio Cornacchione, e del 27 marzo, Stefano Chiodaroli - primo settore 39 euro, secondo settore 28 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Turismo Pro Clusone (0346/21113, [email protected]).

(26/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA