Isola dei Famosi, Rachida non si desnuda
La marocchina di Sorisole torna a casa

Ha discusso animatamente in questi giorni di Isola dei Famosi. Ha contestato atteggiamenti e dichiarazioni di parecchi concorrenti e ha litigato sul cibo e sul modo di cucinarlo.

Ora Rachida torna a casa con lo stesso sogno di prima: aprire quel locale che tanto desiderava da Masterchef, mentre fa la sarta.La marocchina di Sorisole, alla richiesta di spogliarsi e continuare il gioco nella «Playa Desnuda», con Rocco Siffredi, ha deciso di tornare a casa: «Per come sono e per la mia religione. Esco a testa alta non perdo la mia dignità per un gioco» ha detto in diretta televisiva.

Una scelta che ha portato molti consensi per una dei personaggi più divertenti dell’Isola (anche solo per le imitazioni di Valerio Scanu): già la settimana scorsa Rachida aveva fatto parlare di sè per essere svenuta dopo l’incontro con la figlia Leyla, arrivata sull’Isola per una sorpresa speciale.

La sarta di Sorisole – alla prospettiva di rivedere i suoi cari - aveva tenuto fede al suo personaggio, crollando rapidamente in un pianto a dirotto, sostenuta dal grande amico Rocco Siffredi che con lei condivide la nostalgia per i figli lontani.

Lunedì sera l’abbraccio a riva con Leyla è durato pochi istanti: Rachida non ha retto all’emozione ed è svenuta, suscitando le risate del pubblico a casa e in studio che pensava a un’altra sua uscita dai modi teatrali. Non a caso, come accadeva già a Masterchef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA