Kung Fu Panda 3, festa a Curno
Arti marziali e tanto cinema

Martedì 3 maggio alle 18.30, prima della proiezione di Kung Fu Panda 3, ci sarà l’esibizione dei ragazzi guidati dal direttore tecnico Giorgio Khawam.

Si tratta dei ragazzi della scuola Arti Marziali Khawam Bergamo che, guidata dal direttore tecnico Giorgio Khawam, ha trionfato alla 6° Wushu Cup che si è svolta a Udine lo scorso mese agguantando il terzo posto della classifica generale delle società partecipanti. A fare incetta di premi sono stati anche i 6 atleti della scuola che hanno partecipato alla gara che si sono aggiudicati ben 16 medaglie (11 ori e 5 argenti).

Il pubblico dell’Uci Curno potrà così ammirare dal vivo le emozioni delle arti marziali e poi assistere a quelle che sul grande schermo il mitico panda Po saprà regalare a tutti i suoi fan. Per partecipare alla proiezione delle 18.30 è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala di UCI Curno oppure tramite il sito www.ucicinemas.it, call center 892.960, biglietterie automatiche presenti sul posto e APP gratuita di UCI Cinemas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA