La Mannoia torna a Bergamo
con il tour «In movimento»

Continua la vendita dei biglietti per il concerto che Fiorella Mannoia terrà il 16 aprile al Creberg Teatro. Il tour di «In movimento», questo è il titolo dell'ultimo disco della cantante romana, è partito a fine febbraio da Livorno e farà tappa in 30 città italiane, Bergamo compresa.

La «Fiorella dei cantautori» torna ad esibirsi dal vivo per presentare le canzoni del nuovo album che, come al solito, nasce dalla collaborazione con tanti protagonisti della musica italiana, da Jovanotti e Ligabue, da Battiato a Pino Daniele, da Ferro a Fossati.

Fiorella Mannoia, dopo la parentesi latina, ripunta allo stile del passato: «In questo nuovo lavoro – dice la cantante - ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Sono sempre più convinta che nel confronto con gli altri risieda l’essenza del nostro mestiere».
Risale a sette anni fa l’ultimo lavoro di inediti, poi l’artista ha esplorato la musica brasiliana, dalla quale è sempre stata attratta, con «Onda Tropicale» e ha raccolto in un doppio cd «Canzoni nel Tempo» i suoi maggiori successi e due cover inedite: «Dio è morto» di Francesco Guccini e «Io che amo solo te» di Sergio Endrigo.

Durante questo nuovo concerto Fiorella Mannoia canterà per il suo pubblico i nuovi brani, interpretazioni inedite e alcuni dei suoi grandi successi. I biglietti per il concerto della Mannoia sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15, tel. 035.4160602/603 e al Box Office in viale Giulio Cesare 14, tel. 035.236787 al prezzo di: 51,75 euro per il primo settore; 46,00 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche on line sul sito www.ticketone.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA