La musica dei Pooh con i Boomerang Concerto per Jenni venerdì a Nembro
La cover band dei Boomerang canterà le canzoni più belle dei Pooh venerdì 7 dicembre al teatro San Filippo neri di Nembro

La musica dei Pooh con i Boomerang
Concerto per Jenni venerdì a Nembro

Le canzoni più belle dei Pooh cantate dalla cover band dei Boomerang con una finalità anche benefica perché è un concerto in favore di Jenni Cerea.
L’appuntamento è venerdì 7 dicembre al teatro San Filippo Neri di Nembro.

L’inizio è fissato alle ore 21,30 e il costo dell’ingresso è di 10 euro. Per prevendita e informazioni si può chiamare il 338.3608432. La storia di Jenni Cerea, una ragazza di Curno, è ormai nota ed è approdata anche alla ribalta nazionale: tante persone, tanti artisti, famosi e non, la stanno aiutando nella sua caparbia lotta contro la malattia. Jenni dal 2005 soffre di un insieme di rare patologie cerebrospinali e degenerative che la costringono a letto e le causano dolori forti e invalidanti. Dopo aver tentato invano di potersi curare in Italia, nel 2010 si è rivolta a specialisti americani che hanno studiato il suo caso prendendolo a cuore, così Jenni periodicamente deve trasferirsi negli Stati Uniti per sostenere esami, cure ed interventi molto costosi. Il suo motto è non mollare mai, nonostante le tante sofferenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA