«La notte è comica» in Città Alta

«La notte è comica» in Città Alta

Continua giovedì 15 maggio, alle ore 21 al Cineteatro di via Tassis, l’appuntamento con «Senza Impegno, la notte è comica». da questa settimana è possibile riservare le poltrone del Cineteatro telefonando a The Exnovo al numero 035/215964. I biglietti si potranno acquistare poi, come di consueto, presso la cassa all’ingresso del Seminarino dalle ore 20 di giovedì sera e sempre allo stesso prezzo di 5 euro.

A parte questa novità resta invece confermata la ricetta del successo di Senza Impegno. Tornerà anche in questa quarta serata l’aperitivo nel chiostro del Seminarino, dalle ore 20. Le note delle musiche eseguite dalla band Dove portar jazz riecheggeranno tra le mura del chiostro creando un’atmosfera suggestiva ideale per l’aperitivo, soprattutto ora che la bella stagione avanza. A seguire invece ritornerà lo spettacolo vero e proprio. Conduttore sarà sempre il bravissimo Andrea Vasumi che coordinerà gli interventi dei comici che saliranno sul palco a ritmo incalzante e con un effetto di squadra che è alla base del format. Proprio questo è infatti tra le novità dell’esperimento, che vuole offrire uno spettacolo in cui le performance dei numerosi artisti sono coordinate e in cui parlare con voce ironica e giovane, ma soprattutto divertente, dei diversi fatti di attualità che la cronaca ogni settimana propone.

Un’occasione imperdibile dunque, quella offerta da The Exnovo e dagli autori della Comedy Bros, per una serata all’insegna del divertimento con gli artisti che siamo abituati a vedere sullo schermo finalmente dal vivo, insieme, nella nostra città. Il tutto in uno spazio davvero affascinante tutto da scoprire. Come d’abitudine gli organizzatori di Senza Impegno invitano quanti desiderano partecipare alla serata a contribuire personalmente alla riduzione del traffico servendosi dei mezzi pubblici per raggiungere il teatro. Per questo chi si presenterà alla cassa con un biglietto dei mezzi pubblici obliterato nelle due ore precedenti l’inizio dello spettacolo potrà ricevere una simpatica sorpresa.

I biglietti, al costo di 5 euro, possono essere prenotati telefonicamente senza alcun costo aggiuntivo, chiamando al numero 035 215964. Saranno acquistabili solo alla cassa del Cineteatro di via Tassis a partire dalle ore 20.00 del giorno stesso dello spettacolo. (14/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA