«La vedova allegra» a Capodanno

E’ già possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere all’operetta «La vedova allegra» di Victor Léon e Léo Stein su musiche di Franz Lehar in cartellone lunedì 31 dicembre alle 20 e martedì 1 gennaio alle 17.30, portata in scena dalla Compagnia di operette Corrado Abbati Inscena srl. La regia è firmata da Corrado Abbati.

Le scene e i costumi sono di Artemio Cabassi, le coreografie di Costanza Chiapponi. Sul podio il maestro direttore Stefano Giaroli che dirigerà l’Orchestra Cantieri D’arte.
Sul palcoscenico Paola Sanguinetti, Francesco Medda, Livia Campanella, Antonio Colamorea, Fulvio Massa, Alessandro Brachetti, Francesco Mei, Giuseppe Di Adamo, Amleto Ferrelli, Anna Manghi, Emiliano Esposito.

I biglietti sono già in vendita alla biglietteria del teatro Donizetti aperta dal lunedì al sabato dalle 13 alle 20.30. Costo del biglietto per lo spettacolo del 31 dicembre:
da 50 euro (platea e palchi prima e seconda fila) a 20 euro (seconda galleria).
Costo del biglietto per lo spettacolo del 1 gennaio: da 28 euro (platea e palchi prima e seconda fila) a 12 euro seconda galleria). Al termine dello spettacolo del 31 dicembre la Direzione del teatro Donizetti attende il pubblico nel Ridotto per un brindisi al nuovo anno. 
(03/12/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA