«4el?»: nuovo cd per il Bepi

Il Bepi scende di nuovo in campo con il suo quarto cd che, col solito giochetto di lettere e numeri che piace tanto al rocker di Rovetta, si chiama «4el?» o «Quat érel?». Rigorosamente cantato in dialetto sui testi dell’ormai collaudato, e apprezzatissimo, cliché di verosimili storie quotidiane, verrà distribuito a partire dalla mezzanotte di sabato: l’appuntamento per i fan più impazienti è all’edicola-videoteca New Day di Cazzano Sant’Andrea, in via Tacchini 6.

Poi il 21 aprile la presentazione in grande stile del nuovo disco con lo spettacolo di apertura del tour 2007 al teatro Serassi di Villa d’Almè (inizio alle 21). Si profila un prevedibile tutto esaurito, la popolarità del Bepi non conosce zone d’ombra ai quattro angoli della Bergamasca.

Proprio per questo il cantante seriano, accompagnato dai fedelissimi Prismas, dopo la rituale introduzione con motosega e dissertazione botanica di «Paolo G de la 3 Faggi», attacca con una canzone-omaggio al suo fedelissimo pubblico e alla terra orobica.

(12/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA