«Reset», Beppe Grillo torna al Palasport di Treviglio

Beppe Grillo torna al Palasport di Treviglio (Bergamo) l’11 maggio con il suo nuovo spettacolo «Reset». I biglietti sono in vendita da oggi nelle consuete prevendite di città e provincia. Il tour porterà il comico genovese in giro per l’Italia fino alla fine di maggio. Dopo aver debuttato lo scorso 16 febbraio a Pordenone, Beppe Grillo sarà nei palazzetti di molte città italiane tra cui Treviso, Varese, Mantova, Siena, Roma, Torino, Milano, Bologna, Firenze e sarà quindi a Treviglio (Bergamo) venerdì 11 maggio al Palasport.

Nel recital Grillo affronterà come sempre temi di attualità: ambiente, economia, finanza, politica, traendo spunto anche dal suo blog www.beppegrillo.it

I biglietti per lo spettacolo di Beppe Grillo l’11 maggio al Palasport di Treviglio (Bg) sono in vendita al prezzo di 30 euro (posto numerato) e 20 euro (posto non numerato) a Bergamo da Sana Casa della Musica, Disco Star, Dentico Dischi e al Box Office di via Giulio Cesare 14; a Caravaggio presso Radio Zeta, a Treviglio da Jammin Dischi; a Seriate e Brembate presso il Centro Commerciale Iper alle Valli (cassa centrale, solo biglietti non numerati).

Per informazioni: Box Office di Bergamo, 035.236.787 e Radio Zeta, tel. 0363.54111 
(21/02/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA