«Linea 77» sul palco di Sant’Agostino

La seconda edizione del Summer Sound Festival, propone domenica 6 luglio alle 21 agli Spalti di Sant’Agostino il concerto dei «Linea 77», che presenterà il suo ultimo album «Numb». La band torinese, si sta facendo strada nel panorama metal internazionale e ha raggiunto notorietà con il recente avvio della collaborazione con l’etichetta inglese Earache Records. I due gruppi finalisti del concorso «Nuovi suoni live» apriranno la serata, con un’esibizione prima della band torinese.

Suoneranno gli «Hodge» (Thomas Maffi, chitarra e voce, Martina Togni, cantante e basso e Gianluca Perucchini, batteria e synth), che prendono spunto da atmosfere suggestive influenzate dal noise rock dalla musica di band quali Motorpsycho e Radiohead.

Il secondo gruppo che si esibirà, gli «Ms-dos» (Alan Ghirardelli, basso e voce, Stefano Contini, batteria, Luca Masserdotti, chitarra), sono arrivati secondi nell’edizione 2002 del concorso Emergenti e finalisti all’Arezzo Wave, e presentano un singolare connubio tra rock e funky, psichedelia e metal.

Ingresso 8 euro, 5 euro (ridotto Giovani Card).

Informazioni

www.giovani.bg.it

telefono: 035.39.96.25

(05/07/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA