Live & Summer Mania, Riki a Stezzano
Venerdì 15 incontra le sue fan

Il tour promozionale del nuovissimo album di Riki «Live & Summer Mania», comincia proprio dal centro commerciale «Le Due Torri».

Lo shopping center di Stezzano rappresenta infatti la prima tappa delle tredici previste dall’artista 26enne per pubblicizzare questo suo nuovo lavoro, ricco di brani contenuti nei suoi album precedenti, qui proposti in versione live, e inediti estivi. Tra cui il singolo, già tormentone delle vacanze 2018, dal titolo «Dolor de cabeza».

Il giorno dell’instore a «Le Due Torri», fissato per il 15 giugno alle 17, coincide con quello di uscita del disco, che sarà acquistabile da MediaWorld e che consentirà, presentando lo scontrino, l’accesso prioritario al firma copie.

Idolo dei teenager, Riki ne ha fatta di strada dal successo ottenuto ad «Amici», il talent show di Maria De Filippi, al quale si è classificato secondo solamente lo scorso anno. Ha collezionato dischi di platino e milioni di fans ed ora è pronto per questa nuova avventura, che lo vedrà protagonista di un tour che toccherà tutta Italia. Nei progetti futuri del cantante c’è però anche una collaborazione internazionale con la band latino-americana Cnco.

La principale caratteristica di Riccardo Marcuzzo è la sua versatilità.È in grado di cantare bene sia brani divertenti, leggeri, da ballare, sia brani più seri, dai testi più impegnati e profondi. Sa passare dalla spensieratezza all’introspezione con molta facilità, accontentando i gusti di tutti coloro che lo seguono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA