L’Eco di Bergamo, le guide delle Regioni per conoscere l’Italia

L’Eco di Bergamo, le guide delle Regioni per conoscere l’ItaliaCon il Friuli venezia Giulia, la collana delle guide regionali d’Italia proposta da L’Eco di Bergamo ai suoi lettori è giunta al libro n. 5. Il successo di queste guide turistiche (ma non solo) è andato al di là delle migliori previsioni e per questo L’Eco di Bergamo ringrazia i propri lettori per la fiducia che anche questa volta gli hanno accordato.

Segno che il desiderio di conoscere un po’ di più l’Italia è molto forte tra i bergamaschi. D’altra parte una gita di un giorno o una vacanza di una settimana al mare, ai monti o in una città d’arte, diventano più piacevoli se accompagnate dalla conoscenza dei segreti del luogo. Un buon piatto di trofie al pesto in Liguria consumata nel locale giusto può rimanere indimenticabile, così come l’acquisto del miglior olio extravergine d’oliva prodotto sui colli di Assisi e Spoleto.

Ci siamo lasciati alle spalle la Liguria, offerta ad abbonati e acquirenti del giornale di sabato 15 febbraio, la Sardegna, in abbinata con il giornale nella settimana dal 16 al 22 febbraio l’Umbria, in abbinata con il giornale nella settimana dal 23 febbraio al 1 marzo, e infine il Piemonte abbinato fino a sabato 8 marzo.

Chi avesse perso una delle guide fino ad ora uscite, può chiedere l’arretrato al proprio edicolante, oppure potrà rivolgersi all’ufficio abbonamenti de L’Eco di Bergamo (Viale Papa Giovanni XXIII, 118 - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8,30 alle 12).

La guida del Friuli rimarrà in edicola fino a sabato 15 marzo, per lasciare il posto alla guida della Sicilia.

Come fare per avere le guide? Gli abbonati possono rivolgersi all’edicola con la tessera Noiclub (oppure con il proprio giornale ricevuto in abbonamento) e con 5,10 € possono acquistare la guida. Chi invece compra L’Eco di Bergamo in edicola entra in possesso di guida e giornale pagando 6 €.

(09/03/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA