Michelle e Tomaso presto sposi

Fiori d’arancio il 10 ottobre

Sarà la vera data? Considerando il falso annuncio della data del Battesimo della piccola Sole, bisogna prendere con le pinze il 10 ottobre. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno infatti tra due mesi.

Sarà la vera data? Considerando il falso annuncio della data del Battesimo della piccola Sole, bisogna prendere con le pinze il 10 ottobre.

Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno infatti tra due mesi, precisamente appunto il prossimo 10 ottobre. Lo scoop, lanciato da Verimissimotv sta facendo il giro del Web.

Dopo aver posticipato il grande giorno, inizialmente previsto a giugno e per motivi legati agli impegni di lavoro di entrambi, ora pare che manchi proprio poco al grande giorno. In attesa di scoprire la location e i dettagli dei preparativi, una domanda sorge spontanea: l’abito della bella Michelle lo disegnerà gaia, sorella di Tomaso e stilista della maison bergamasca del Levriero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA