Miss Mamma Italiana 2017 a Orezzo
La più dolce è Mara di Gandino

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di «Miss Mamma Italiana 2017», concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione.

La manifestazione è curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e nell’area eventi del ristorante «la Penzana», ad Orezzo di Gazzaniga, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2017».

Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Marisa Mulazzi 44 anni, impiegata, di Voghera), mamma di Nicolò e Cristian, di 14 e 9 anni. Marisa è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi verdi, alta 1.72 per 57 kg.

Tra le altre le mamme premiate, che insieme a Marisa, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di «Miss Mamma Italiana 2017», in programma dal 22 al 25 giugno a Folgaria (Trento), anche una bergamasca: Mara Zaninoni, Miss Mamma Italiana Dolcezza. Ha 25 anni ed è impiegata: di Gandino è mamma di Nicholas e Giulian, di 3 e 1 anno.

Le altre mamma che accedono alle PreFinali:
«Miss Mamma Italiana Simpatia» Anna Annoni, 37 anni, educatrice, di Capiago Intimiano (CO), mamma di Manuela di 5 anni e delle gemelle Sara e Francesca, di 3 anni.
Per la categoria «Miss Mamma Italiana Gold», riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Cinzia Toja, 53 anni, segretaria, di Paderno Dugnano (MI), mamma di Federico di 29 anni.
«Miss Mamma Italiana Gold Eleganza» Monica Tonetti, 47 anni, imprenditrice, di Samarate (VA), mamma di Melissa di 22 anni;
«Miss Mamma Italiana Gold in Gambe» Giuseppina Bano, 52 anni, benzinaia, di Pontoglio, mamma di Maicol e Mirko, di 35 e 30 anni;
«Miss Mamma Italiana Gold Radiosa» Ernestina Capoferri, 52 anni, casalinga, di Capriolo , mamma di Matteo e Martina, di 25 e 15 anni.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300.

© RIPRODUZIONE RISERVATA