Miss Mamma Italiana (Gold) Una bergamasca in prefinale

Miss Mamma Italiana (Gold)
Una bergamasca in prefinale

Si tratta di Sara Zanchi, 46 anni, operatore sanitario, di Palosco mamma di Luigi e Cristian di 29 e 18 anni. Ha vinto nella categoria riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni.

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di «Miss Mamma Italiana», concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia «Gold» per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del concorso.

Lo scorso fine settimana, al Club Bivio di Livigno, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant e Lucaffè, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di «Miss Mamma Italiana 2015» .La fascia «Miss Mamma Italiana Gold» riservata a quelle dai 46 ai 55 anni, è andata alla bergamasca Sara Zanchi, 46 anni, operatore sanitario, di Palosco mamma di Luigi e Cristian di 29 e 18 anni. Ha conquistato l’accesso alla prefinale.

Foto di gruppo delle vincitrici: Sara Zanchi è l’ultima a destra

Foto di gruppo delle vincitrici: Sara Zanchi è l’ultima a destra

Le mamme partecipanti hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative, coinvolgendo il marito ed i figli. «Miss Mamma Italiana«, sostiene «Arianne» Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA