Murphy in p.zza Vittorio Veneto
chiude la festa di Bergamonews

Bergamonews festeggia i cinque anni di attività con una festa sul Sentierone. Domenica dalle 14 fino a notte il Sentierone diventerà una redazione aperta per ospitare convegni, dibattiti e terminare con il concerto di Elliott Murphy in piazza Vittorio Veneto.

Domenica Bergamonews festeggia i cinque anni di attività con una festa sul Sentierone. Dalle 14 fino a tarda notte il Sentierone diventerà una redazione aperta per incontrare i lettori, ospitare convegni, dibattiti e terminare con il concerto di Elliott Murphy in piazza Vittorio Veneto.

Il programma è ricco di appuntamenti. Sul Sentierone dalle 14 alle 20 sarà allestita una tensostruttura che ospiterà la redazione di Bergamonews.

Allo spazio del Quadriportico sul Sentierone dalle 14 alle 19.30 si susseguiranno una serie di appuntamenti con diversi ospiti. Alle 14 il Teatro Prova proporrà delle letture per i più piccoli, alle 14.45 l'incontro con un maestro di sci disabile che racconterà la propria esperienza, alle 15.30 “Riparte il futuro” incontro con la campagna che ha lanciato la battaglia contro la corruzione; alle 16.15 si parlerà di salute con il convegno: “Qualità della vista, qualità della vita” in cui interverrà l'équipe di Oculistica della Clinica Castelli; alle 17 l'incontro con Talent Garden Bergamo e le imprese che nascono sul Web.

Alle 17.45 il convegno cuore della festa: il «duello» tra Gigi Riva, già inviato e oggi caporedattore de L'Espresso e Paolo Madron, direttore di Lettera 43, che si confronteranno sul ruolo della carta stampata e la sfida del Web. Arbitro della sfida sarà Marisa Poli della Gazzetta dello Sport.

Allo stand della redazione si potrà compilare un coupon per partecipare gratuitamente al concorso per l'estrazione di una vacanza per 4 persone in Romagna. Sul Sentierone saranno presenti anche alcuni stand di aziende che sostengono Bergamonews nella sua avventura e che potranno fare la gioia per i palati più esigenti.

La colonna sonora è affidata ad un menestrello del rock, Elliott Murphy che alle 20.30 salirà sul palco di piazza Vittorio Veneto per proporre i brani del suo ultimo album “It takes a worried Man”. Prima di lui la rivelazione indie rock Albedo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA