Nek arriva a Stezzano
Venerdì grande attesa alle Due Torri

Venerdì 13 marzo a partire dalle ore 17.30 il cantautore classificatosi al 2° posto all’ultimo festival di Sanremo incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album di inediti intitolato «Prima di parlare».

Un nuovo attesissimo appuntamento con uno degli indiscussi protagonisti della scena musicale italiana attende tutti i visitatori e i clienti de Le Due Torri.

Venerdì 13 marzo, a partire dalle ore 17,30 presso il parcheggio esterno situato al primo livello del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano, sarà infatti ospite Nek. Il 43enne cantautore nato a Sassuolo, con alle spalle una carriera ventennale costellata da diversi successi, per l’occasione incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album di inediti dal titolo «Prima di parlare».

Classificatosi in seconda posizione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano «Fatti avanti amore» Filippo Neviani, in arte Nek, al Festival ha vinto anche il premio come Miglior esibizione cover con la canzone «Se telefonando» di Mina, il Premio al miglior arrangiamento e il Premio Sala Stampa «Lucio Dalla».

Un pieno di riconoscimenti e di premi per Nek, che durante le esibizioni sul palco dell’Ariston ha dato ancora una volta dimostrazione del suo grande talento guadagnandosi consensi unanimi, tanto da essere considerato dalla critica quale vero vincitore morale della 65a edizione del Festival.

Un successo che per Nek è continuato anche dopo Sanremo. Basti pensare che «Fatti avanti amore» in meno di un mese ha già totalizzato 6 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Dopo due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album d’inediti, grazie a «Prima di parlare» Nek ha così ripagato i suoi fan per l’attesa. L’album è l’undicesimo registrato in studio dall’artista emiliano che in 22 anni di onorata carriera ha venduto oltre 8 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo così il riconoscimento di affermata star internazionale.

Per incontrare dal vivo Nek l’appuntamento è quindi per venerdì 13 marzo a partire dalle ore 17.30 presso il parcheggio esterno de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA