Nek, nel nuovo video c’è Alzano
Le scene girate allo Spazio Fase - Guarda

Nek è tornato con un nuovo singolo inedito: «Uno di questi giorni». Il video della canzone è stato girato all’interno dello Spazio Fase di Alzano Lombardo, complesso di edifici industriali recuperati dalla cartiera dismessa.

Il brano, firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi, è in radio e in vendita dal 6 maggio e sarà anche nel nuovo album di inediti in uscita in autunno. Il video invece è comparso su YouTube l’11 maggio e in nemmeno 24 ore è arrivato a sfiorare le 100 mila visualizzazioni. Sul set del video, girato da Gaetano Morbioli, c’è anche Elena D’Amario che ha partecipato ad «Amici» nel 2008 e oggi è nel corpo di ballo del talent show di Canale 5.

Nel filmato si vedono Nek ed Elena danzare all’interno dello Spazio Fase di Alzano, di cui si riconoscono gli archi, le colonne e le finestre. «Definirei “Uno di questi giorni” una road song – ha raccontato Nek nei giorni scorsi –. È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA