Creberg Teatro, boom di richieste
Raddoppiano Sister Act, Pucci e Pintus

La buona risposta di pubblico ha permesso agli organizzatori di raddoppiare le date di alcuni spettacoli in programmazione.

E’ stata aperta la seconda data per lo spettacolo di «Sister Act il Musical» in programma domenica 4 dicembre alle 16 al Creberg Teatro. Sul palco un cast d’eccezione, il ruolo di Deloris (ovvero Suor Maria Claretta), il ciclone che travolgerà la tranquilla vita del convento, è affidato alla madrilena Belìa Martin, già applauditissima protagonista dell’edizione spagnola del musical e anche protagonista straordinaria a Roma. Pino Strabioli, dopo il successo ottenuto con il programma «E lasciatemi divertire» su Rai 3 con Paolo Poli e i recenti successi teatrali («WikiPiera» con Piera Degli Esposti e «L’abito sposa»), per la prima volta affronterà il musical nel ruolo di Monsignor O’Hara. Sul palcoscenico ancora Suor Cristina che torna entusiasta dopo l’esperienza dell’anno scorso.

Viste le molte adesioni da parte del pubblico che stanno portando all’imminente sold out nelle prime repliche, da giovedì 10 novembre apriranno le seconde date degli spettacoli di Andrea Pucci dell’8 febbraio 2017 e Angelo Pintus del 9 aprile 2017.

8 e 9 febbraio 2017 - Andrea Pucci in «In…tolleranza zero», è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

8 e 9 aprile 2017 - Angelo Pintus in »Ormai sono una Milf» Come cambia la vita a 40anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima…cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.La vita a 40anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori…diceva. «Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi». E che ora guardandosi allo specchio pensa… «Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una Milf!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA