Palacreberg, si può recuperare stasera e domani

Neve e strade paralizzate hanno decimato le presenze ieri sera al Palacreberg, dove andava in scena «La brocca rotta» di Kleist. Dei circa 700 spettatori del martedì in sala se ne sono seduti solo circa 150: gli altri probabilmente sono rimasti imbottigliati nel traffico, o hanno rinunciato ancora prima di partire. Per chi non è riuscito a raggiungere il Palacreberg ieri, l’amministrazione del teatro ha messo a disposizione le serate di oggi (mercoledì) e di domani (giovedì).

Non occorre andare in biglietteria, è sufficiente presentarsi alle maschere esibendo il biglietto o l’abbonamento. Ovviamente ci si dovrà accontentare di un posto diverso dal proprio, ma non sussistono problemi di capienza visto che il Palacreberg dispone di circa 1.500 poltrone.

La possibilità di recuperare è stata limitata alla giornata di oggi e di domani per evitare sovraffollamenti nelle giornate di venerdì e sabato quando il teatro è già normalmente più pieno rispetto agli altri giorni della settimana. Lo spettacolo è proposto con la regia di Cesare Lievi, con Giancarlo Dettori e Franca Nuti: ha ottenuto giudizi favorevoli dalla critica.

(19/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA