Paola Turci arriva a Stezzano - Video
Sabato incontra i fan a Le Due Torri

La cantautrice romana incontrerà i suoi fans sabato 13 a Le Due Torri di Stezzano.

Si legge tutta la positività di questo felice periodo della vita di Paola Turci, nel suo ultimo album. «Il secondo cuore», prodotto da Luca Chiaravalli, è uscito lo scorso 31 marzo. Un lavoro anticipato dal singolo «Fatti bella per te» presentato dalla cantautrice al Festival di Sanremo, brano tra i più trasmessi in radio e tra i più visualizzati su YouTube: più di 6 milioni di persone hanno gustato parole e immagini nel videoclip della canzone, che ha riportato l’artista sul palco dell’Ariston dopo 16 anni di assenza.

«Il secondo cuore» di Paola è la musica, il filo conduttore della sua esistenza, l’elemento che non l’ha mai abbandonata nelle diverse fasi della sua vita, sia personale che artistica. Un elemento che si è modificato nel tempo, riflettendo ciò che la cantante si è ritrovata a vivere e a pensare in determinati momenti: la musica è la testimone del processo di maturazione di questa artista dalla vocalità piena, calda, rotonda.

La sua grinta, il talento e la determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana e le 11 tracce dell’album fanno emergere, brano dopo brano, due immagini precise: l’uscita dal limbo e l’acquisizione di consapevolezza di sé. Un invito a tutte le persone, in particolare alle donne, a conoscere meglio se stesse per poter davvero vivere una vita in armonia con il proprio io.

Paola Turci sabato 13 maggio alle 18.30 incontrerà i suoi fans nella piazza centrale del centro commerciale Le Due Torri, firmerà le copie del suo ultimo lavoro artistico e sarà disponibile a farsi fotografare. Le foto verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook dello shopping center e saranno scaricabili gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA