Per «Soirée Matinéè» all'Auditorium
biglietti omaggio per quattro serate

La rete Auditorium Arts annuncia una speciale promozione per la fase di chiusura della rassegna «Soirée Matinée» all’Auditorium di Piazza delle Libertà di Bergamo: biglietti omaggio per gli ultimi 4 appuntamenti della rassegna.

Gli spettacoli saranno quelli in programma il 16 aprile ("Some Rains" - duo pianistico Daniele e Davide Trivella), il 23 aprile -("La Colonna infame" - da Alessandro Manzoni), il 30 aprile (recital/concerto "Camminando" con Pippo Pollina) e il 14 maggio ("Deserto Nero" da "La Masseria delle Allodole").

Per partecipare alla promozione sarà sufficiente iscriversi all'indirizzo email [email protected] oppure presentarsi al primo dei quattro appuntamenti in programma. Le prime 20 persone che si iscriveranno avranno in omaggio una coppia di biglietti per assistere ad uno degli spettacoli per un totale di 5 coppie di biglietti per ogni appuntamento.

Tutti gli spettacoli si terranno all’Auditorium Piazza Libertà - Bergamo alle 20.45 (Tel. 035 211211 - Fax 035 211183 e-mail [email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA