«Peter Pan» per i bimbi al San Giorgio

Per la rassegna «I Teatri dei bambini», domenica 26 marzo alle ore 16.30, presso il Teatro San Giorgio, in via San Giorgio, 1/F a Bergamo, il Teatro Prova presenterà lo spettacolo Peter Pan di Silvia Barbieri, con Max Brembilla, Stefano Mecca e Vera Vavassori.

LO SPETTACOLO
Peter Pan, il prodigioso ragazzo, ha scelto di giocare eternamente con gli esseri magici sulle cime degli alberi, può volare come un uccello e può incantare gli esseri dei giardini con le melodie del suo flauto, ma ha rinunciato per sempre alle carezze di sua madre. E’ costretto, per conoscere quelle carezze, a rapire ogni tanto nel corso della sua immortale esistenza qualche bambina dagli occhi sognanti che crede in lui. Ma anche Wendy, l’amica che gli aveva promesso di restare sempre bambina crescerà, seguendo irrimediabilmente il corso della vita. Tentato da una malinconia antica, ma necessariamente attirato dall’eterna spensieratezza della fanciullezza egli passerà attraverso le molte avventure del raffinato testo di J.M. Barrie. Magia e realtà si alternano in un allestimento vivace e ironico, lirico e poetico.

Teatro d’attore, dagli 8 anni Ingresso euro 5,00 adulti e bambini dai 3 anni. Promozione Dammi Il Cinque: ogni 4 paganti il 5° omaggio. Non è richiesta la prenotazione.  Informazioni 035/4243079-035/225847 www.teatroprova.com(21/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA