Pollicino in arrivo al «Teatro dei bambini»

Lettura meno di un minuto.

Prosegue l’appuntamento domenicale con la rassegna «I teatri dei bambini». Domenica 19 ottobre alle 17, all’Auditorium di Piazza Libertà di Bergamo, l’Associazione Arts e Gioventù Musicale, in collaborazione con la Sezione Aurea, La Voce delle Cose e Teatro Viaggio, presenta il terzo spettacolo dal titolo «Pollicino», interpretato da Mario Mariotti.Lo spettacolo è realizzato dalla Compagnia Sezione Aurea che propone i suoi intrattenimenti fino a domenica 2 novembre, dopo di che lascerà il posto agli spettacoli musicali di Gioventù Musicale.Quest’anno per la manifestazione domenicale «I teatri dei bambini» ci sarà una grossa novità sull’orario: la replica del pomeriggio festivo si sposta in là di mezz’ora, dalle 16.30 alle 17. Restano invece invariati i prezzi: ingresso a 5 euro per adulti e bimbi dai 3 anni e la possibilità di un’ulteriore agevolazione nel caso ci si presenti in cinque spettatori, con la promozione «Dammi il cinque»: ogni 4 paganti il quinto è omaggio.(15/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA