Pooh: il 29 gennaio il via al Tour
«Con l'entusiasmo dei ragazzini»

Reduci dal successo delle 7 date del «Dove comincia il sole tour nei palazzi dello sport», i Pooh debutteranno il 29 gennaio al Teatro Ponchielli di Cremona (il concerto ha già registrato il tutto esaurito), per una tournèe che toccherà Bergamo l'11 e 12 febbraio.

Reduci dal successo delle 7 date del «Dove comincia il sole tour nei palazzi dello sport», i Pooh debutteranno il 29 gennaio al Teatro Ponchielli di Cremona (il concerto ha già registrato il tutto esaurito), per una tournèe che fino a primavera li vedrà protagonisti nei più bei teatri della penisola.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco «senza tempo», circondati da una scenografia che riporta l'immaginario del pubblico a «quella terra priva di confini dove nasce la libertà» cantata in «Dove Comincia il Sole».

«Finalmente si riparte... e lo diciamo con la voglia di salire sul palco di tre ragazzini, all'inizio della loro carriera! - dichiarano i Pooh -. Saranno più di 40 concerti ma siamo certi che la fatica verrà cancellata dal "godimento musicale" che ogni sera ci regalerà la scaletta! Suono e acustica nei teatri saranno perfetti, e con tre grandi musicisti a condividere con noi questo viaggio sarà davvero una nuova bella esperienza!».

I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco «Dove comincia il sole» (uscito il 12 ottobre per Trio/Artist First/Belive Digital), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col «nuovo suono» della band. La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai Pooh con Fabrizio «Fabi» Crico che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari Clay Paky, mentre il progetto acustico è curato da Renato Cantele.

I biglietti per il concerto dei Pooh al Creberg Teatro l'11 e il 12 febbraio sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro al prezzo di euro 63,25 per il primo settore, euro 51,75 per il secondo settore e euro 40,25 per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito www.ticketone.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA