Proiezione serale gratuitacon «La notte noir»

Lettura meno di un minuto.

L’auditorium di parco Montecchio di Alzano Lombardo ospita il festival «Vedo noir nel mio futuro». Sabato 25 ottobre alle 20.30 è in programma «La notte noir», una proiezione no stop di film noir.La manifestazione è organizzata da Lab 80 Film Bergamo, in collaborazione con le biblioteche di Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Pradalunga, Ponteranica, Villa di Serio. Le proiezioni sono ad ingresso gratuito e la serata terminerà con un buffet a mezzanotte.I film in programma sono: - «La città nera», un film americano del 1950, diretto da William Dieterle.- «La fiamma del peccato», film americano del 1944, diretto da Billy Wilder.- «La fuga», film americano del 1947, diretto da Delmer Daves con la presenza di Humphrey Bogart. Per informazioni:www.vedonoir.it(24/10/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA