Roby Facchinetti a Radio Alta

Mercoledi 22 novembre alle 16,30 (replica alle 19,30) su Radio Alta Teo Mangione incontra Roby Facchinetti dei Pooh. L’artista bergamasco parlerà del nuovo progetto «Noi con voi» cd + dvd che i Pooh hanno preparato per chiudere i festeggiamenti nel quarantennale di attività del gruppo. Le immagini dei concerti di «Noi con voi» sono state registrate utilizzando speciali macchine da presa «HD» cioè ad alta definizione garantendo una qualità di visione superiore.
  
«Radio Alta On Stage», questo è il nome di un’altra iniziativa in onda da giovedi 23 novembre su Radio Alta, fm 100,700 101,700. I più grandi eventi dal vivo si potranno ascoltare tutti i giovedì dalle 20.

Si parte giovedi 23 novembre dalle 20 con i Queen per ricordare il mai dimenticato Freddy Mercury scomparso 15 anni fa, il meglio da Queen Live At Wembley e da Queen Live Killers. Previsti prossimamente i live dei Red Hot Chili Peppers in contemporanea musicale con i concerti di Milano, e ancora The Police, Michael Jackson per gli stranieri, I Nomadi, Vasco Rossi e altri per gli italiani. (21/11/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA