«Rock on the water» con Hidrogest
Giuliano Palma sul palco a Capriate

Rock on the water, non poteva chiamarsi diversamente il concerto organizzato per festeggiare I 70 anni del servizio idrico nell’Isola bergamasca e nella Val San Martino.

La firma è di Hidrogest e del festival Filagosto, garanzia nei rispettivi campi: acqua e musica. Lunedì 27 giugno sul palco all’esterno del parco divertimenti Leolandia, a Capriate San Gervasio, ci sarà Giuliano Palma, nome tutelare dello ska italiano. Giuliano Palma è divenuto famoso come leader dei Casino Royale tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, ha dato vita successivamente al fortunatissimo progetto con i Bluebeaters e come solista dal 2014. Ha conquistato il pubblico italiano grazie ad una serie infinita di tormentoni e reinterpretazioni di vecchi brani come “Tutta mia la città”, “Messico e nuvole”, “Se ne dicon di parole”, “Che cosa c’è”, “Black is black”, “50 mila” con Nina Zilli, “Testarda io”. Nel 2012 ha collaborato con i Club Dogo per il singolo “PES” e due anni fa ha partecipato a Sanremo con “Così lontano”, contenuta nell’album “Old boy” e passata in tutte le radio l’estate successiva. Da pochi giorni è uscito il singolo “BadaBing” con Chris Cab che anticipa l’uscita del nuovo lavoro.

Tutte le info

Hidrogest Festival – Rock on the water
Giuliano Palma in concerto ad INGRESSO GRATUITO

Lunedì 27 giugno a Capriate (BG) – all’esterno del parco divertimenti Leolandia (Minitalia). Evento gestito con la partecipazione del Comune di Brembate e Comune di Capriate San Gervasio e il contributo della protezione civile di Filago.

DOVE - Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate S. Gervasio (BG) all’esterno del parco divertimenti Leolandia-Minitalia, 200 mt dal casello autostradale di Capriate dell’autostrada A4 MI-BS.

QUANDO - Lunedì 27 giugno dalle 19 apertura cancelli, birreria e street food. Dalle 20 dj set e concerto.

HIDROGEST - Hidrogest S.p.A. è una società a totale partecipazione pubblica nata l’11 giugno 2003 che gestisce il servizio idrico nei comuni dell’Isola Bergamasca. Hidrogest intende favorire e promuovere l’estrema attenzione che deve essere riservata alla gestione razionale dell’acqua, alla sua protezione, alla sua qualità e all’utilizzo ottimale di questo prezioso bene. Hidrogest si pone, per la sua natura quale soggetto unificante, in grado di gestire in maniera integrata l’intero ciclo dell’acqua.

FILAGOSTO FESTIVAL - Hidrogest Festival è coordinato dall’associazione che dal 2003 organizza il Filagosto Festival a Filago(BG), manifestazione che ha portato sul proprio palco, sempre ad ingresso gratuito, i migliori artisti della scena indipendente italiana e internazionali del reggae.

Tra i più importanti Verdena, Marlene Kuntz, Morgan, Ministri, i Cani, le Luci della Centrale Elettrica, Dente, Brunori SAS, FASK, Tre Allegri ragazzi morti, Zen Circus, il Teatro degli Orrori.

Dal 2 al 7 agosto il festival ospiterà Bandabardò, Tarrus Riley, Tre Allegri Ragazzi morti, il Teatro degli Orrori, Bugo e Derozer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA