Sanremo, Virginia Raffaele al top - video
Famosa per le imitazioni? Meglio di Belen

«Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humor e un bel sorriso» così commenta Cesare Casiraghi, il principale pubblicitario italiano.

La co-conduttrice del Festival è molto apprezzata per la sua «straordinaria comunicatività fisica». Di Virginia Raffaele è famosa l’imitazione di Belen Rodriguez, che – tra l’altro – è stata valletta del festival nell’edizione del 2012.

Recentemente le due sono state protagoniste di una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle imitazioni della Raffaele, che peraltro sono cliccatissime sui social network.

https://www.youtube.com/watch?v=Mo4BqRx-YvI

E nel «duello» tra le due, con il Festival avviato, sembra avere la meglio Virginia su Belen. «Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria – commenta il pubblicitario Cesare Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez». E aggiunge «Fino a ieri sarebbe stato il contrario, – spiega il pubblicitario Casiraghi - ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall’etichetta di “imitatrice di Belen” e accrescendo la sua “riconoscibilità individuale” presso il grande pubblico. E la sua bellezza più adatta a un target più allargato e la sua immagine estranea e svincolata da un’antologia mediatica focalizzata sul gossip le permetteranno il “sorpasso” in termini d’immagine su Belen».

https://www.youtube.com/watch?v=ena6guQ5bTs

© RIPRODUZIONE RISERVATA