Sarà il 20 settembre lo show di Fiorello

Lo show di Fiorello a Bergamo ci sarà. La nuova data - dopo la disdetta del primo appuntamento fissato l’11 settembre - è quella del 20 settembre, al Lazzaretto come da programma iniziale. Il Comune e l’agenzia che organizza l’evento, Harold & Maude. sono riusciti insieme a trovare una nuova data per lo show visto che il programma dell’11 settembre è saltato per la firma di Fiorello di un contratto con la Rai. Lo showman, infatti, aveva dovuto cancellare tutte le date della tournée in agenda nel mese di settembre. L’arrivo di Fiorello a Bergamo non è dovuto a un riavvio della tournée (che cancellata era e cancellata resta), ma a una sorta di «esclusiva» che Fiorello ha voluto regalare ai bergamaschi.
Ottenuto l’ok dall’artista, si tratterà di definire i dettagli della prevendita dei biglietti. Nei prossimi giorni l’agenzia Harold & Maude e lo stesso Palazzo Frizzoni renderanno note le modalità dell’acquisto. È facile prevedere che scatterà subito la caccia ai tagliandi. 
Il titolo dello spettacolo di Fiorello al Lazzaretto è «Volevo fare il ballerino»: uno show di arte varia, in cui ci sarà spazio per tutto il repertorio dell’artista, dalle imitazioni alle canzoni, alle gag.

(21/07/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA