«Tanti lati - Latitanti» di Ale & Franz  Sabato e domenica al Crystal di Lovere
Ale e Franz al Teatro Krystal di Lovere sabato e domenica prossimi

«Tanti lati - Latitanti» di Ale & Franz
Sabato e domenica al Crystal di Lovere

Sono il celebre duo comico Ale e Franz a inaugurare sabato alle 20,45 la nuova stagione del Teatro Crystal di Lovere. Alessandro Besentini (Ale) e Francesco Villa (Franz), saranno in scena con «Tanti lati – Latitanti».

Il programma della stagione del teatro prevede altri cinque spettacoli, fino a marzo 2017. Il prossimo appuntamento è previsto per il 3 e 4 dicembre con lo spettacolo «Diamoci del tu» con Anna Galiena e Enzo De Caro, per poi proseguire il 14 e 15 gennaio con «Vacanze romane» con Serena Autieri e Paolo Conticini. Quindi sabato 11 e domenica 12 febbraio con «Qualcuno volò sul nido del cuculo» con Daniele Russo e Elisabetta Valgoi, con la regia di Alessandro Gassman.

Due gli spettacoli nel mese di marzo che chiuderanno la stagione: sabato 4 e domenica 5, «Peperoni difficili» con Anna della Rosa, Ugo Giacomazzi, Rosario Lisma e Andrea Narsi, mentre sabato 25 e domenica 26, Milena Vukotic e Lucia Poli saranno le protagoniste di «Le sorelle Materassi» dal celebre romanzo di Aldo Palazzeschi.

Attori, autori, registi, Ale e Franz sono una delle coppie di comici più longeve del teatro italiano. Attivi dalla fine degli Anni Ottanta, hanno raggiunto il successo soprattutto grazie a trasmissioni televisive come «Buona la prima» o il celebre «Ale e Franz Show». I due comici si presentano ora con questo spettacolo che, fin dal titolo, ci dice subito che tutti noi abbiamo diverse sfaccettature anche se a volte – dicono gli autori - cerchiamo «di fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini». Informazioni: www.teatrocrystal.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 4 novembre 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA